NCC Tariffe service opera nel settore del noleggio da diversi anni, facendosi vanto come obiettivo principale la totale soddisfazione del cliente.
Quindi l′esperienza e la professionalità sono le nostre parole d′ordine. NCC Tariffe autonoleggi mette a vostra a disposizione una vasta gamma di servizi di classe con tariffe concorrenziali. Siamo in grado di offrire varie soluzioni per soddisfare al meglio le vostre esigenze. Il Cliente, nel momento in cui viene accolto in stazione o all′aeroporto, avrà a sua disposizione tutta la nostra cortesia e professionalità.
I nostri servizi di noleggio con conducente in tutta Italia possono avvalersi di autisti dotati di carisma, esperienza, discrezione, cortesia e puntualità… in una parola: autisti service car hire professionisti.
Chi cerca un servizio di noleggio con conducente (NCC) cerca innanzitutto comfort, affidabilità e cortesia. Le auto ed i mezzi di trasporto devono essere sicuri ed eleganti: per questo l’autonoleggio ha scelto le auto della casa costruttrice tedesca Mercedes-Benz (automobili e minivan), leader mondiale in fatto di sicurezza, comfort ed affidabilità.
Esperienza e professionalità sono i must della nostra società di noleggio auto con conducente. NCC aeroporto : è un’azienda che opera nel settore dei trasporti e si è specializzata nel servizio di autonoleggio con conducente NCC aeroporto Il servizio che vi offre NCC Tariffe da e per l’aeroporto (e non solo) che fa al caso vostro Il servizio di NCC aeroporto è quello che stavate cercando per arrivare in tempo in aeroporto e non rischiare più di perdere il vostro volo. Se siete stufi di taxi che fanno giri lunghi Il servizio di N.C.C.
Si rivolge ad un’utenza specifica, che avanza, presso la sede del vettore, apposita richiesta per un determinato trasporto senza limite temporale, con possibilità di variazione e/o integrazione durante il viaggio. Il prelevamento dell’utente o l’inizio del servizio deve iniziare all’interno del territorio Comunale per qualunque destinazione.
Lo stazionamento delle autovetture avviene all’interno di rimesse ubicate nel territorio comunale. L’Amministrazione può, tuttavia, con apposito atto, concedere ai titolari di autorizzazione di N.C.C. lo stazionamento dei veicoli su suolo pubblico, in aree appositamente individuate, a seguito di apposita richiesta, ferma restando la disponibilità degli spazi, la sicurezza del traffico e l’incolumità degli utenti.
Nel servizio di noleggio con conducente eseguito a mezzo di autovetture e minivan (fino a 9 posti) è spesso vietata la sosta in posteggio di stazionamento su suolo pubblico negli ambiti territoriali ove sia esercito il servizio di taxi.
A differenza dei taxi, il servizio NCC Tariffe che sostano su aree pubbliche specificatamente segnalate, è rivolto ad un’utenza indifferenziata e non sono obbligati a svolgere la corsa all’interno del solo territorio comunale, ma possono svolgere il servizio su tutto il territorio Nazionale ed Internazionale.
Il servizio pubblico non di linea, denominato “N.C.C.”, si basa propriamente su di un accordo cliente-fornitore, con cui vengono pattuiti le modalità di svolgimento del servizio, la data e l’orario, l’importo ecc. La prestazione del servizio, pertanto, non è obbligatoria, ma si basa sul raggiungimento, o meno, di un accordo in forma privata, mediante comunicazione a mezzo telefonico, cartaceo, postale od elettronico (internet, email, website, etc) senza l’uso del tassametro.
Link Utili:
Il servizio di noleggio con conducente (N.C.C.) è un sistema di trasporto pubblico non di linea. (Wikipedia)
Caratteristiche principali
Il servizio di N.C.C. si rivolge ad un’utenza specifica, che avanza, presso la sede del vettore, apposita richiesta per un determinato trasporto senza limite temporale, con possibilità di variazione e/o integrazione durante il viaggio. Il prelevamento dell’utente o l’inizio del servizio deve avvenire all’interno del territorio Comunale per qualunque destinazione. Lo stazionamento delle autovetture avviene all’interno di rimesse ubicate nel territorio comunale. L’Amministrazione può, tuttavia, con apposito atto, concedere ai titolari di autorizzazione di N.C.C. lo stazionamento dei veicoli su suolo pubblico, in aree appositamente individuate, a seguito di apposita richiesta, ferma restando la disponibilità degli spazi, la sicurezza del traffico e l’incolumità degli utenti.
Nel servizio di noleggio con conducente eseguito a mezzo di autovetture e minivan (fino a 9 posti) è spesso vietata la sosta in posteggio di stazionamento su suolo pubblico negli ambiti territoriali ove sia esercito il servizio di taxi.
Differenza con i taxi
A differenza dei taxi, che sostano su aree pubbliche specificatamente segnalate, il servizio N.C.C. è rivolto ad un’utenza indifferenziata e non sono obbligati a svolgere la corsa all’interno del solo territorio comunale, ma possono svolgere il servizio su tutto il territorio Nazionale ed Internazionale. Il servizio pubblico non di linea, denominato “N.C.C.”, si basa propriamente su di un accordo cliente-fornitore, con cui vengono pattuiti le modalità di svolgimento del servizio, la data e l’orario, l’importo ecc. La prestazione del servizio, pertanto, non è obbligatoria, ma si basa sul raggiungimento, o meno, di un accordo in forma privata, mediante comunicazione a mezzo telefonico, cartaceo, postale od elettronico (internet, email, website, etc) senza l’uso del tassametro.