Per te che hai un’attività che necessita di Noleggio con pulmino per un regolare trasporto di persone e oggetti di medie o grandi dimensioni
Devi fare un trasloco? Per queste e tante altre esigenze il noleggio furgoni è la soluzione che stavi cercando La nostra flotta di furgoni comprende tutte le tipologie di veicolo di cui potresti avere bisogno, da quelli ideali per i traslochi fino a quelli più indicati per trasporto di materiali da lavoro, come i materiali edili. Ognuno di questi furgoncini è collaudato e mantenuto in perfetta efficienza, grazie alle verifiche costanti del nostro personale.
Conosciamo bene le esigenze della piccola e media impresa, e per questo ci viene riconosciuta stima e fiducia da parte dei nostri clienti: con i furgoni in affitto eviti di acquistare veicoli commerciali che non useresti in maniera continuativa, risparmiando tempo e denaro.
Avrai totale libertà nella scelta della durata e del chilometraggio e, garantiti nel canone, tantissimi vantaggi compresi Servizio pneumatici Assicurazione stradale completa Riparazione e manutenzione ordinaria e straordinaria Veicolo sostitutivo Noleggio furgoni per un giorno Ti serve occasionalmente il Noleggio pullman e minivan Roma per il lavoro o hai un’esigenza spot, anche improvvisa, per la quale un veicolo commerciale ti tornerebbe molto più comodo di un’auto?
Grazie alla soluzione di noleggio furgoni a breve termine, anche per un giorno, ti aiuta a risolvere il tuo problema in breve tempo e con tantissimi vantaggi. Noleggiare furgoncino: Goditi un giorno di lavoro senza pensieri
Siamo consapevoli del fatto che, salvo bisogni specifici il Mini van e pulmino di alcune tipologie di imprese spesso serva solo per un periodo limitato di tempo, ti offriamo la possibilità di Noleggio pullman e minivan Roma con una tariffa giornaliera. Sappiamo riconoscere bene le esigenze dei nostri clienti a seconda del bisogno, delle tempistiche e dei carichi da movimentare. Per questo tu non dovrai preoccuparti di nulla: saremo noi a portarti sulla strada migliore per te, a un prezzo sempre conveniente e competitivo e con tutti i vantaggi e la qualità della ditta.
Hai già trovato la formula perfetta per te? Dai un’occhiata ai principali servizi che abbiamo in serbo per te Il Noleggio pullman e minivan Roma è una formula vantaggiosa alternativa alla proprietà e al leasing, che prevede il noleggio di un furgone a fronte di un canone mensile fisso.
L’importo del canone è determinato in base alla durata del contratto, al chilometraggio e ai servizi richiesti. La ditta offre il servizio di Noleggio pullman e minivan Roma , tu scegli il modello, gli optional e tutti i servizi che desideri, come ad esempio il servizio gomme invernali, la manutenzione del veicolo, a tutto il resto ci pensiamo noi
Grazie a questa soluzione sei sollevato da qualsiasi incombenza o imprevisto normalmente presenti con la formula della proprietà o del leasing: assicurazione, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria, sono solo alcuni dei tanti servizi inclusi nel canone che ti faranno dimenticare tutte le scocciature e le spese extra dovute al possesso di un veicolo commerciale
Il Mini van e pulmino ha un Noleggio pullman e minivan Roma di una durata che parte da 24 mesi sino a un massimo di 60 mesi; puoi scegliere un chilometraggio totale minimo di 20.000 km fino a un massimo di 200.000 km. Scopri tutti i vantaggi Sottoscrivibile anche in formula Senza Anticipo Spese sempre sotto controllo grazie al canone costante per l’intera durata del contratto.
Link Utili:
Il servizio di noleggio con conducente (N.C.C.) è un sistema di trasporto pubblico non di linea. (Wikipedia)
Caratteristiche principali
Il servizio di N.C.C. si rivolge ad un’utenza specifica, che avanza, presso la sede del vettore, apposita richiesta per un determinato trasporto senza limite temporale, con possibilità di variazione e/o integrazione durante il viaggio. Il prelevamento dell’utente o l’inizio del servizio deve avvenire all’interno del territorio Comunale per qualunque destinazione. Lo stazionamento delle autovetture avviene all’interno di rimesse ubicate nel territorio comunale. L’Amministrazione può, tuttavia, con apposito atto, concedere ai titolari di autorizzazione di N.C.C. lo stazionamento dei veicoli su suolo pubblico, in aree appositamente individuate, a seguito di apposita richiesta, ferma restando la disponibilità degli spazi, la sicurezza del traffico e l’incolumità degli utenti.
Nel servizio di noleggio con conducente eseguito a mezzo di autovetture e minivan (fino a 9 posti) è spesso vietata la sosta in posteggio di stazionamento su suolo pubblico negli ambiti territoriali ove sia esercito il servizio di taxi.
Differenza con i taxi
A differenza dei taxi, che sostano su aree pubbliche specificatamente segnalate, il servizio N.C.C. è rivolto ad un’utenza indifferenziata e non sono obbligati a svolgere la corsa all’interno del solo territorio comunale, ma possono svolgere il servizio su tutto il territorio Nazionale ed Internazionale. Il servizio pubblico non di linea, denominato “N.C.C.”, si basa propriamente su di un accordo cliente-fornitore, con cui vengono pattuiti le modalità di svolgimento del servizio, la data e l’orario, l’importo ecc. La prestazione del servizio, pertanto, non è obbligatoria, ma si basa sul raggiungimento, o meno, di un accordo in forma privata, mediante comunicazione a mezzo telefonico, cartaceo, postale od elettronico (internet, email, website, etc) senza l’uso del tassametro.